Vai al contenuto

Stefano Laudoni: dalla storia con Valentina Vignali a quella con Giorgia Crivello

Stefano Laudoni

Cosa c’è da sapere su Stefano Laudoni: la storia con la ex Valentina Vignali, la crisi e alcune curiosità.

Stefano Laudoni è un cestista italiano, originario di Palestrina (Roma), che ha cominciato a giocare a pallacanestro sin da giovanissimo. La sua storia con la ex Valentina Vignali è stata una delle più chiacchierate del mondo dello sport: entrambi bellissimi e atletici, hanno migliaia di follower sui social interessatissimi alle loro questioni di cuore. Scopriamo cosa c’è da saper sul giocatore di basket: dalla sua storia d’amore ad alcune curiosità.

Stefano Laudoni e Valentina Vignali: amore e basket

Laudoni è stato fidanzato dal 2016 con Valentina Vignali, anche lei giocatrice di basket e con cui ha partecipato a The Hottest Swimsuit. I due si conoscevano già dal 2007 quando Stefano, in nazionale, era andato ad allenarsi nel palazzetto in cui si allenava anche la Vignali con la serie A di Cervia.

Nel 2012, quando Valentina Vignali si è trasferita a Roma, i due si sono rincontrati in una discoteca e hanno cominciato a fequentarsi. La coppia si è separata nel 2017, e l’annuncio lo ha dato la cestista con un lungo e commovente post su Instagram.

“È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traslochi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato finché morte non ci separi?”

La coppia si era poi riavvicinata nel 2018, postando una foto insieme su Instagram ma tutto è finito quella estate.

Chi è Giorgia Crivello, la fidanzata di Stefano Laudoni

Dopo la fine della storia con Valentina Vignali, Stefano ha cominciato una relazione con Giorgia Crivello.

Si tratta di una blogger milanese che tra i suoi flirt ne annovera una con Valentino Rossi.

Stefano Laudoni: le curiosità sul cestista

– Ama i tatuaggi e ne ha moltissimi sia sulle braccia che sul busto.

– Si definisce un ragazzo semplice, ma un suo difetto è di essere molto impulsivo.

-Sui social è attivo su Instagram.

– Gioca quasi sempre con la maglia numero 8, ma in alcune occasioni ha scelto il 91 come numero di maglia perché è l’anno di nascita di Valentina Vignali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanolaudoni/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2019 15:26

Chi è Simone, il fonico di Amici che ha fatto impazzire il web?